126 visitatori online
Banner
Home Redazione Italia Sergio F. Garcia Rodriguez
Menu Principale
Home
Cosa è Peruan-Ità
Disclaimer
I 100 anni di MacchuPicchu
Interviste e reportage
La radio dal passato ...
Notizie
Boletín: "Il Perù a Milano" (Consulado General del Perú en Milán)
Le Foto
Artisti
Personaggi
Articoli archiviati dal 2008
Archivio testi 1999-2008
FACEBOOK GROUPS
Mappa del sito
Area riservata
Corrispondenti
Redazione Italia
Dal Perù
Redazione World
Sergio Garcia Rodriguez
Banner
Pagina FB
 
 
I più letti
Dialoga.com sas di Silvano Sartori PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 10
ScarsoOttimo 
Venerdì 29 Aprile 2011 19:49
Indice
Dialoga.com sas di Silvano Sartori
spagnolo
portoghese
Tutte le pagine
silvano_sartoriDialoga.com è una azienda flat (con bassi costi di struttura), che opera nel campo dell'innovation technology a Milano dal 1996 e utilizza Internet, la consulenza informatica, il miglior hardware e software per rendere più competitiva la vostra azienda e traguardarla verso il futuro. Un unico referente di fiducia Silvano Sartori, in grado di trovare la giusta soluzione.

SILVANO SARTORI

La carismatica figura di Silvano Sartori è la sintesi di un noto professionista che adopera il Problem Solving Strategico, ovvero l'arte di trovare soluzioni a problemi irrisolvibili dalla logica ordinaria, utilizzando le risorse che vanno contro il senso comune e fornire opportunità precedentemente inaccessibili giacché esse sono state bloccate per cosi dire “in schemi rigidi”.  Rispetto ad un problema apparentemente insolubile  innanzitutto  va ridefinita  la caratteristica del medesimo  quindi  vanno valutati  tutti i precedenti tentativi che hanno comportato al fallimento all’affrontare  un'impresa, con conseguente esclusioni delle sua applicazioni. Poi, sulla base del target, si riesce ad individuare con precisione  quale sarebbe lo scenario ideale che garantisca il successo. Questo processo comporta a concentrarsi non sul problema, ma sul successo da raggiungere! il percorso dal problema alla soluzione è una sequenza di fasi analitiche e creative in un percorso logico che parte dal problema che a sua volta riconduce al punto di partenza, quindi il problema è diviso in varie categorie suddivise garantendo  una soluzione per ognuna di esse, fino a quando la somma delle diverse tappe conduca  alla soluzione totale ovvero il successo.

Silvano Sartori utilizza soprattutto la sua generosa creatività  senza perdere il rigore del ragionamento, le sue risorse in questo campo sono alla base della sua decennale esperienza che l’hanno portato al meritato prestigio.Questo è il fondamento della logica strategica, vale a dire, il ramo della logica formale che si occupa di sviluppare modelli di intervento basate sull'obiettivo da raggiungere, adattando la soluzione del problema ad ogni esigenza .

SILVANO SARTORI non solo mostra un lampo di genio, ma una modalità graduale di pensare che porta alla invenzione creativa. La sua è una mirabile passione che porta con gioia e simpatia nel suo lavoro  carico di entusiasmo, d’altronde come potrebbe essere diversamente  quando si fa  qualcosa che piace quindi egli  interagisce col prossimo nel massimo della maturità raggiunta con tenacia,lealtà possente di una logica analitica che rispetta in primis   la Deontologia, quella del vero professionista.

L’ uso costante di stratagemmi, quindi alla base troviamo la sua proposta che va pressa come una innovativa risposta ai problemi onde la  logica non-ordinaria è da utilizzare sia nella progettazione e intervento diretto nelle situazioni che devono essere modificate. Il sunto della sua proposta  è la sintesi di una terapia strategica e applicata con successo in migliaia di casi di problemi di business e non solo.

 



 
Banner
News in breve
Link utili
Banner
 
Ultime su Google dal Perù
Noticias destacadas - Google Noticias